BINGA-BONGA

Rita FORTE, VIDEO musicali + TESTI delle canzoni tradotte pure / Teksti pesmi tudi prevedeni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2006, 16:52
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


RITA FORTE

image

Cafè La Paz con i VIP

Ho intervistato le persone famose, dopo i loro concerti, spettacoli nelle piazze triestine, chiedendoli se mi possono rispondere sulle domande. Cos'è il successo, il tradimento e l'intelligenza? Tutti erano molto gentili e disponibili di rispondere.

(cantante - pesci): IL SUCCESSO è l'affetto che ti dimostra la gente per le strade nelle varie città. Tanto affetto, certezza e gentilezza è frutto di un lavoro fatto bene e questo è per me una soddisfazione personale, grazie al pubblico. IL TRADIMENTO è una brutta cosa, soprattutto se ti tradisce il tuo uomo, una amica, oppure chi ti vuole bene. Anche nel lavoro ci sono invidie e gelosie. L'INTELLIGENZA è diversa dalla cultura, è qualcosa speciale. Si può essere colti ma poco intelligenti; compressione, simpatia, sincerità sono le qualità umane, mentre poco intelligente è quello che è presuntuoso.


Alla bravissima Rita auguriamo un buon futuro con tanto successo, senza tradimenti delle persone care e fare anche in futuro tutti i suoi passi con intelligenza.


image




Caffè La Paz z Vip!

Intervjuvala sem slavne osebnosti in to po njihovih koncertih in spektaklih na trzaskih trgih! Vrasala sem jih, ce mi lahko odgovorijo na vprasanja, kaj je: USPEH, VARANJE, INTELIGENCA? Vsi so bili zelo prijazni in pripravljeni odgovarjat.

RITA FORTE (pevka, show-girl, napovedovalka... ribica)

USPEH je custvo, ki ti ga pokazejo ljudje po cesta razlicnih mest. Veliko custev, sigurnosti in prijaznosti je sad dobrega dela in to je zame osebno zadoscenje, zahvaljujoc publiki. VARANJE je grda stvar, se posebno, ce te prevara tvoj moski, prijateljica ali tisti, ki te ima rad. Tudi na delu so zavisti in ljubosumja. INTELIGENCA je razlicna od kulture, je nekaj posebnega. Lahko si izobrazen, toda malo inteligenten; razumevanje, simpatija, odkritos so cloveske dobre lastnosti, toda malo je inteligenten tisti, ki je domisljav.

Riti zazelimo lepo bodocnost z velikimi uspehi, da ne bi bila prevarani od ljubljenih oseb in naj se naprej dela vse korake z inteligenco.
 
Web  Top
MARSA
view post Posted on 7/5/2006, 17:02




RITA FORTE

To je pevka, show-girl, igralka, imela je svojo priljubljeno oddajo "Il tappeto volante" (Leteca preproga), prekrasno poje, se posebno pa napolitanske pesmi, no sploh vse. Pa ne imitira pevcev, ima svoj stil (Riba). Intervju z njo bom ze enkrat objavila.

Povedala bom tole zanimivost. Ko je imela lansko leto spet koncert v TS na pjaci Unita (Najlepsa v Evropi) je na koncu dajala podpise s svojo sliko, vsakemu napisala posvetilo in to cisto vsem pa tudi slikala se je, kdor je hotel. Mene ze itak pozna, ker sem predlani delala intervju z njo in lani sem ji prinesla tudi tisto revijo, kjer je bilo to objavljeno (jasno, da vsi ti Vip ne morejo slediti vsem casosopisom po svetu, kje kaj o njih pise). Bilo je preko 200 oseb. Njen mananger je nervozno hodil okoli in tezil, da gresta.
Ona pa mirno odgovori: "Sla bova, ko bom jaz rekla, SAJ TE JAZ PLACUJEM!"


image

Rita Forte, cantante, show-girl, attrice, aveva un belissimo programa "Il tappeto volante" m canta benissimo, sopratutto le canzoni napoletane, tutto. Non imita, ha il proprio stile.

Devo raccontare questo: L'anno scorso aveva il suo concerto a Trieste e alla fine ha fatto le foto con tutti ed anche a tutti ha dato una sua foto con la dedica. Noi due ci conosciamo già, perchè due anni fa ho fatto un'intervista con lei. Il suo manager voleva andare via.
Lei tranquillamente risponde: Andiamo quando dico io, PERCHè IO TE PAGO!"
 
Top
view post Posted on 7/5/2006, 18:30
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


:smile484.gif:http://www.spettacolo.it/artisti/Cantanti/forte1.wav :flowers2.gif:

Ascolta la sua canzone!

La biografia di RitaForte

Nasco a Terracina in provincia di Latina il 14 Marzo "Sotto il segno dei Pesci", parafrasando una nota canzone di Antonello Venditti.
Ho appena sei mesi quando rimango incantata, quasi estasiata (cosi racconto mia madre) nell'ascoltare quella splendita melodia che negli anni '60 da da sottofondo agli Intervalli televisivi della RAI in bianco e nero.

A sei anni chiedo, con convinzione ed entusiasmo, ai miei genitori, di studiare pianoforte e la musica diventa, cosi, la mia migliore amica per la vita.
A diciassette anni, dopo svariati provini, incido il mio primo disco (45 giri - discografia RCA) dal titolo SOSPETTO, ma la fortuna non si accorge di me ed, in questo modo, ho tutto il tempo di studiare e di laurearmi in Scienze Politiche presso l'Università La Sapienza di Roma.

Due anni dopo la laurea (nel frattempo lavoro come segrretaria presso uno studio notarile) inizia la mia avventura come musicista e cantante in alcuni noti locali della capitale (Jacky'O e Tartarughino), ma solo nel 1991 si presenta la grande occasione del Festival di Sanremo con il brano "E' SOLTANTO UNA CANZONE" (Eliop-Cheli) da cui nasce il mio primo CD.

CI riprovo nel 1992 con un brano firmato da un giovane siciliano Antonio Comis e dai fratelli Antonio e Gianni Bella "NON E' COLPA DI NESSUNO", tuttavia, a causa di una controversia legale con il precedente discografico, questa canzone non viene mai incisa, pur arrivano in finale. Il dispiacere è immenso, ma è proprio vero che tutti i mali non vengono per nuocere! Il grande Luciano Rispoli mi nota al Festival del '92 e mi offre la possibilità di avere uno spazio musicale all'interno del programma televisivo "LA PIU' BELLA SEI TU" da lui condotto su TMC.

Nasce, cosi, un forte sodalizio basato sulla professionalità e sulla stima ed ho la fortuna di continuare a lavorare con il caro "zio Luciano" per ben cinque anni nella nota e felice trasmissione "TAPPETO VOLANTE".

Grazie zio Luciano! Nell'estate del 1995 conduco sempre su TMC il programma "LE MILLE E UNA NOTA DEL TAPPETO VOLANTE".

Partecipo a varie trasmissioni televisive come il Festival "VIVA NAPOLI" su Rete 4 condotta di Mike Buongiorno, una persona meravigliosa ed un grande professionista che mi da, in questo modo, la possibilità di interpretare quelle canzoni napoletane che amo.

Incido altri due CD dal titolo "LE DONNE SONO UN'ALTRA COSA" nel 1995 e "CERTI UOMINI" nel 1996 firmati da Luciano Rossi.

Nella primavera del 1998-99 conduco un programma televisivo di cinema e musica "FORTE FORTISSIMA" su TMC con la partecipazione di uno dei più autorevoli critici cinematografici Claudio G.Fava.

Un'altra grandissimo ed importante occasione mi viene offerta da Maurizio Costanzo. Partecipo più volte al suo famoso talk-show e grazie a lui ho la fortuna e la gioia di vivere una meravigliosa ed indimenticabile esperienza nella sua trasmissione di grande successo "BUONA DOMENICA" su Canale 5.

Che dire ancora? Ogni tanto i sogni s'avverano!


:winner_first_h4h.gif: BELLISSIMA :clapping.gif: BRAVISSIMA :notworthy.gif: GENTILISSIMA :wiggle.gif: veramente FORTE :punk.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 11/5/2006, 01:34
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


:clapping.gif: :winner_first_h4h.gif: :flowers2.gif:


:stellinina7er.gif:Le donne sono un'altra cosa (1994) :stellinina7er.gif:


così vai via,
mi lasci un sogno fra le mani e tu vai via,
che vuoi che sia
lo dico sempre ai miei ricordi a casa mia,
sò calci al cuore,
la mia paura è quella di ricominciare,
vestirsi bene, uscire ancora, ci si riprova

ma sai le donne sono un'altra cosa
se sono donne sono un'altra cosa
chissà se un giorno lungo la strada
tu capirai cos'è la vita
se sono vere sono un'altra cosa
e non pensare stanno sempre là,
perchè gli sbagli sono anche il sogno che se ne va.

Sono il silenzio che ti sa ascoltare,
una carezza che ti sa svegliare,
sono il coraggio di restare accanto
quando una storia ti si spezza dentro,
se sono donne sono un'altra cosa
e non pensare stanno sempre là
perche gli sbagli sono un pò la vita che se ne va.

Cosi vai via che
poi sai fare solo quella dai va via,
che vuoi che sia
tra le mie braccia o quelle di un'altra che vuoi che sia,
sò calci al cuore il mio coraggio ha tanta voglia di scappare,
vestirsi bene, uscire ancora,ci si riprova,

ma sai le donne sono un'altra cosa,
se sono donne sono un'altra cosa,
sono solo rivestirsi e zitto,
se poi in un letto ti farà impazzire e sul suo petto ti addormenterai,
non lo sciupare quello è l'amore

sono il silenzio che ti sa ascoltare,
una carezza che ti sa svegliare,
sono il profumo che stordisce il pianto
sono il coraggio di averle accanto,
se sono donne sono un'altra cosa
e poi l'amore non sta sempre là,
non sono sempre chi ti porti a letto,
non perche gli sbagli sono un pò la vita che se ne va.
:smile484.gif:



Edited by BINGA-BONGA - 22/8/2006, 14:58
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2006, 07:52
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


:stellinina7er.gif: RITA FORTE :stellinina7er.gif:
in TV su Rai3 a 'Cominciamo bene',
spiega come è nata questa passione

Creando a maglia top e maglioni ho guadagnato i primi sodini
"Le mie 'clienti' erano le amiche di mia mamma.
Realizzare capi di abbigliamento mi diverte e mi rilassa allo stesso tempo"



image

image

image

image
(DiPiù, 11. ottobre 2006)
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2007, 09:34
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


SVIM SRBIMA I SRPSKIM
PRIJATELJIMA ZELIMO
SRECAN BOZIC I SRPSKU NOVU GODINU!


(A tutti serbi e agli amici di serbi
auguriamo un
Felice Natale e Felice Anno Nuovo)


--------------------------------------------------------------------------------

S postovanjem,

Serbian Yellow Pages, Inc
7400 N. Waukegan Rd.
Niles, Illinois 60714
847-588-0555 847-588-0333

www.SerbianYellowPages.com
[email protected]




:graziear2.gif:
image

image

 
Web  Top
view post Posted on 4/9/2007, 15:52
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:



Odlocila sem se za mesecne novosti.
September je posvecen BLONDINKAM in zato bo vsak dan na prvi strani foruma nov video!


3. september / settembre / septembar


image

image


Guarda anche questa rubrica:

http://binga-bonga.forumfree.net/?t=20124103

Glej tudi to rubriko!



Ho deciso per le novità mensili.
Il settembre è dedicato alle cantanti BIONDE, e per cui sarà ogni giorno un nuovo video nel home page di 'sto forum.

 
Web  Top
pink_pantera
view post Posted on 5/9/2007, 14:38





:bravo116sh.gif: Rita Forte! Mi piaci tantissimo! :clapping.gif: :flowers2.gif:

:ciao.gif: Binga-Bonga :flowers2.gif:
 
Top
view post Posted on 7/9/2007, 19:47
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


Qua ci sono i video e i testi delle canzoni (pure tradotte) dei vari cantanti mondiali

Tukaj so video in teksti pesmi (tudi prevedene) razlicnih svetovnih pevcev.

http://binga-bonga.forumfree.net/?f=1997030



Qua degli italiani

http://binga-bonga.forumfree.net/?f=1997029



Qua degli ex iugoslavi (sloveni, serbi, montenegrini, bosniaci, macedoni, croati)

http://binga-bonga.forumfree.net/?f=1399317
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2008, 15:13
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


image

image

image

image

 
Web  Top
view post Posted on 28/12/2008, 15:41
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


image image
image

image

 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2011, 01:12
Avatar

Amministratrice

Group:
Member
Posts:
1,287
Location:
Trieste

Status:


v1g-NovoLe

2 0 1 2

6y-nevica


Snezi,
neka sneg pokrije sve naše loše dane,
i kad se sve otopi,
svjetlija budućnost neka nam na vrata pozuri!


Snezi,
sneg pokrije naj vse nase slabe dni,
in ko se vse odtopi,
lepsa prihodnost naj nam na duri prihiti!

Nevica,
la neve copre tutti i nostri giorni cattivi,
e quando si scioglie,
un bellissimo futuro c'è davanti noi!


x6t-animaz

t6s-zvezdizjr-NapisA_thumb t6s-zvezdi

 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2013, 09:12
Avatar

Amministratrice

Group:
Administrator
Posts:
1,994
Location:
TRIESTE

Status:


c8j-zvezdi
c8j-zvezdi s25-novolec8j-zvezdi

8tb-zvezdi20138tb-zvezdi

c8j-zvezdi5h-lob c8j-zvezdi
c8j-zvezdi

 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2013, 22:28
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


2628116hnq9lf1zcq
wmt-auguri


CJdP4Lx

auguribbmalidq8

 
Web  Top
15 replies since 7/5/2006, 16:52   1339 views
  Share