BINGA-BONGA

FIORDALISO Marina, VIDEO musicali + TESTI delle canzoni tradotte pure / Teksti pesmi tudi prevedeni

« Older   Newer »
  Share  
MARSA
view post Posted on 7/5/2006, 15:23




EKSKLUZIVNI INTERVJU s FIORDALISO, petek/Venerdì, 13.1.2006 - Un Casinò in Slovenia

image
image

L'intervista esclusiva con FIORDALISO image

Bella, gentile, giovanile, ellegante, ottimissima cantante, sì, questa è FIORDALISO!
Prima del suo show l'ho chiesto per un'intervista e Lei mi ha gentilmente risposto, dicendo:

Adesso faccio un programma sulla Rai II "PIAZZA GRANDE" con Magali fino al giugno, ogni giorno dalle 11 alle 13. Un programma che sta andando benissimo con gli ascolti altissimi, siamo molto contenti! Canto pure, anzi canto sempre!

Poi comincerò una bellisimo musical teatrale a Roma insieme con Marisa Laurito e Anna Melato (figlia di Mariangela), perchè il teatro mi piace tanto tanto. Questo musical parla di quattro donne con dei loro problemi, ma è molto divertente, fa molto ridere!

Dopo comincerò i concerti e stiamo pensando se far uscire un disco per l'estate.

- A Lei piacerebbe avere un concerto a Trieste? E come mai si trova qua in Slovenia, al Casinò?Il Casinò mi ha chiamato e se mi chiamano pure da Trieste verrò volentieri, perchè no! A Sezana sono arivata tardi, oggi alle 18,30, perchè avendo questo impegno a Roma ho dovuto prendere l'areo oggi pomeriggio. Domani devo partire, devo andare a casa, perchè poi vado a Roma e come ho già detto sono impegnata ogni giorno dal Lunedì al Venerdì.
A Triesto non ho mai fatto un conerto e se mi chiamano verrò molto volentieri, perchè Trieste è una citta che mi manca!

- E il Music Farm, era divertente?
Secondo me, la nostra prima Music Farm era l'edizione più bella, forse perchè era pure Loredana Bertè e ho trovato degli amici, anche l'altro giorno mi son sentita con Fogli, con Angela dei Ricchi e poveri. E' stata un'esperienza umana, bellissima e poi quello è l'unico reality dove ognuno fa il suo lavoro e quindi è un reality dignitoso ed io sono felice di aver partecipato al Music Farm.

Ha cominciato a cantare con il suo gruppo dei bravissimi musicisti, la sala del Casinò piena, aplausi meritati, perchè la bravissima Fiordaliso canta in vivo proprio come sui dischi. E' una gioia ascoltarla quando canta i suoi successi, ma la canzone "Non voglio mica la Luna" abbiamo cantato tutti!

Cara Fiordaliso, tantissime grazie per le tue bellissime canzoni e ti dico: CI VEDIAMOI A TRIESTE 100 %, la parola di Irena!


image
image


Lepa, prijazna, mladostna, eleganta, odlicna pevka, da, to je ona FIORDALISO!
Pred njenim nastopom sem jo zaprosila za intervju in mi je prijazno odgovorila:

Zdaj sodelujem pri oddaji 'Veliki trg' skupaj z Giancarlom Magalijem in to do konca junija, ki je na sporedu na Rai II vsak dan od 11-ih do 12-ih. Oddaja je zelo dobra, odziv gledalcev odlicen, zelo smo zadovoljni! Tudi pojem, no, pojem vedno!

Potem bom zacela nastopati v gledaliscu v Rimu z musicolom skupaj z Mariso Laurito in Anno Melato (hcerka od Mariangele), zato ker mi gledalisce zelo zelo ugaja! Musical govori o stirih zenskah in njihovih problemih, toda zelo je zabavno in smesno.

Nato bom zacela s koncerti in premisljujemo, ci bi izdali Plosco poletja.

- Ali bi Vam ugajalo nastopiti v Trstu? In kako to, da ste tukaj v Sloveniji, v Casinòju?

Iz Casinòja so me poklicali, in ce me poklicejo tudi iz Trsta, bom zelo rada prisla, zakaj ne! V Sezano sem prisla pozno, danes okoli 18,30, kajti zaradi moje vsakodnevne obveznosti v Rimu, sem odpotovala sele danes popldne. Jutri moram ze odpotovati domov in potem v Rim in kakor sem ze povedala, delam vsak dan od ponedeljka do petka. V Trstu pa se nisem nastopala, toda ce me poklicejo bom zelo rada prisla, kajti Trst je mesto, kjer se nisem bila!

- In Music Farm, ali je bilo zabavno?
Po mojem misljenju je bila nasa prva Music Farm najlepsa, mogoce tudi zato, ker je bila tudi Loredana Bertè in sem nasla tudi prijatelje, s katerimi se veckrat slisimo po telefonu. Prav te dni sem se pogovarjala z Ricardom Fogli-jem in Angelo od Ricchi e poveri. To je bila ena lepa in humana izkusnja in lahko recem, da je to edini reality, kjer vsakdo dela svoje delo in zatorej je to zelo dostojanstven reality. Zelo sem srecna, ker sem prisostvovala pri Music Farm.

Potem je zacela prepevati s svojo skupino odlicnih glasbenikov, sala Casinòja je bila polna, zasluzeno ploskanje, zato ker odlicna Fiordaliso prepeva v zivo prav tako kot na ploscah. Pravi uzitek jo je poslusati, ko prepeva svoje hite, toda pesem 'Saj nocem prav lune' smo peli pomalem vsi skupaj.

Draga Fiordaliso, tisockrat hvala za tvoje prelepe pesmi in ti recem tole: 100 %-no SE VIDIVA V TRSTU, Irenina castna beseda!



Le foto e l'intervista - Binga (Fiordaliso ha il compleanno il 19.2.)


Edited by BINGA-BONGA - 14/5/2006, 14:06
 
Top
view post Posted on 7/5/2006, 15:31
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


image

MI RACCOMANDO!!!
Stasera tutti a vedere RAI I RACCOMANDATI!
Ci sara FIORDALISO !!! Dobbiamo tiffare per lei!

Ecco, Fiorda e il suo bellissimo amico cantante ENNIO in Rai I!


image
image
image
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2006, 18:48
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


BIOGRAFIA

Da sempre considerata una delle migliori interpreti della musica leggera italiana, attrice di successo nel musical di Willy Russel "Blood Brothers" Marina FIORDALISO e' un'artista completa e sorprendente.
Nata a Piacenza da padre musicista inizia giovanissima gli studi di pianoforte e canto al conservatorio della sua città e nei primi anni della sua lunga e fortunata carriera incide 2 brani con l'orchestra Bagutti.



1981 Comincia la sua carriera solista partecipando al "Festival delle Voci Nuove" di Castocaro con la canzone "Scappa via" piazzandosi al primo posto a parimerito col giovanissimo Zucchero Fornaciari, con il quale ha inizio una bella collaborazione che darà i suoi frutti negli anni seguenti. Dietro di loro si piazzano Eros Ramazzotti e Stefano Sani.

1982 Con la vittoria a Castrocaro partecipa di diritto nella sezione giovani al Festival di Sanremo con "Una sporca poesia" il suo primo grande successo che pur non arrivando in finale raccoglie i favori della critica e ottiene un grandissimo riscontro radiofonico.
La Curiosa copertina di questo singolo e' curata da Cesare Zucca che nella metà degli anni "80 curera' anche il look di MADONNA.

1983 Ancora a Sanremo presenta "Oramai" che la classifica al QUARTO posto assoluto e le
consegna il premio speciale della critica assegnanto dai giornalisti accreditati al festival, che titolano : NASCE LA NUOVA MINA. Dopo il grande exploit del festival Marina viene scelta da Gianni Morandi come Supporter per il suo tour nel quale oltre ad "Oramai" canta "Favola triste" e duetta con lo stesso Morandi nel brano "In bicicletta" di Cocciante. Nell' autunno dello stesso anno esce il suo primo 33 giri "FIORDALISO".

1984 Il palcoscenico dell ' Ariston è suo con "Non voglio mica la luna" intramontabile successo
scritto per lei da Zucchero, con il quale si classifica al quinto posto tra i BIG (prima tra le donne) e arriva ai primi posti delle classifiche di Spagna e America Latina. Il Primo album viene ristampato per l'occasione con l'aggiunta del brano sanremese e subito in estate esce un Q-DISC contenente 4 brani tra cui il nuovo singolo "Li-be-llu-la" con cui partecipa al festival di Saint Vincent "Un disco per l'estate" al termine della tournee estiva in italia parte il tour mondiale che oltre all' Europa tocca Sudamerica, Russia, Cina, e Giappone.

1985 Breve pausa della tournee per la sua partecipazione al festival di Sanremo e ancora grande successo per la sua intensa interpretazione de "Il mio angelo" canzone dedicata al figlio Sebastiano. Esce subito dopo il festival "A ciascuno la sua donna" il suo secondo album nel quale Marina interpreta canzoni scritte per lei da alcuni dei cantautori italiani più famosi tra cui: Zucchero, Fabio Concato, Enrico Ruggeri e Vasco Rossi. Di quest ' ultimo è "Sarà migliore" il cui video "live" viene scelto come sigla di una nota trasmissione musicale di Italia uno. La canzone e' stata poi ripresa dallo stesso Vasco in una sua raccolta del 2000.In autunno si conclude la lunghissima tournee mondiale il cui successo e' celebrato dall'uscita dell'album "FIORDALISO - dal vivo per il mondo" che oltre all'inedito in lingua inglese "You know my way" contiene la versione in lingua spagnola di "Sola no io non ci sto" che diventa "Sola no yo no se estar". Nello stesso anno Marina partecipa insieme a Nino D'angelo Pupo e altri artisti all'iniziativa benefica e al disco "Cantando per la mamma" ; insieme a loro, anche un gruppo di bambini.

1986 Quinto festival di Sanremo consecutivo con la sua grintosa interpretazione di "Fatti miei"
scritta ancora da Zucchero e contenuta nella ristampa dell'album "FIORDALISO - dal vivo per il mondo". Dopo un lungo tour che si conclude a settembre Marina partecipa a Premiatissima 86 in coppia con Pupo con il brano "La vita è molto di più" che segna il suo debutto come autrice.

1987 Esce il suo quarto album "Fiordaliso" del quale Marina scrive il testo di sette delle 10 canzoni . Il primo estratto "Il canto dell' Estate" è musicato da Umberto Smaila" . Dopo il tour estivo parte in dicembre quello invernale che la porta nei teatri e palasport di tutta Italia. Con questo album finisce il suo rapporto con la casa discografica Durium. Marina partecipa tra le altre cose ad un programma radiofonico in coppia con Paolo Mengoli in onda tutte le domeniche .

1988 Firma un importente contratto discografico con la EMI e per due anni passa sotto la produzione artistica di Toto Cotugno che scrive per lei il brano "Per noi" che la classifica all'ottavo posto tra i big del festival di Sanremo. Subito dopo il festival parte il suo tour promozionale che dura quasi tutta l'estate……quasi perche' Marina è in attesa del suo secondo figlio che arriverà con l'inizio del nuovo anno.

1989 Il Cinque gennaio nasce Paolino e Marina in forma smagliante, nonostante la non facilissima gravidanza , tra una poppata e l'altra è ancora una volta al festival di Sanremo e ancora con un pezzo di Toto Cotugno "Se non avessi te" canzone che si piazza al sesto posto riscuotendo un grande successo in classifica. In primavera esce il suo album antologico "Io…Fiordaliso" che comprende 8 brani editi e due inediti: quello presentato a Sanremo e "Ora che ci sei" brano gettonatissimo in Spagna.

1990 Quest'anno segna una svolta nella carriera artistica di Marina grazie alla produzione artistica di Franco Ciani che firma con Marco Paoluzzi "Cosa ti farei" successo radiofonico dell'estate accompagnato da un video fresco e sensuale. Partecipa a quattro puntate di Europa Europa in veste di primadonna musicale del programma ed esce in contemporanea il suo nuovo album "La vita si Balla" che vede tra i giovani autori Franco Fasano e Danilo Amerio. Tra una serata e l'altra del suo tour estivo Marina partecipa con successo al FESTIVALBAR e al Nuovo CANTAGIRO che conclude al quinto posto. Sempre nello stesso anno e' protagonista di un divertentissimo siparietto radiofonico in coppia con Elio (e le storie tese) dal titolo "Datemi un Marzullo".

1991 Ottava partecipazione a Sanremo con "Il mare più grande che c'è ( I love you man)" canzone super programmata da tutte le radio nazionali, che mette in risalto le sue eccellenti doti canore. Grande successo musicale e personale per FIORDALISO eletta "Lady Sanremo" per la sua classe ed eleganza . Insieme a Franco Ciani il maestro Fio Zanotti produce "Il portico di Dio" album vendutissimo che conquista subito il disco d'oro e che contiene "Saprai" una splendida preghiera a Dio scritta e cantata con Roby Facchinetti dei POOH. Sia l'album che il singolo rimangono in classifica per molti mesi e visto il successo italiano viene distribuito in tutta Europa e per Spagna e America Latina viene pubblicata la versione con tre brani in spagnolo tra cui "Sabras" cantata con l'amico Riccardo Fogli. Marina presenta il suo disco al nuovo Cantagiro di Ezio Radaelli e domina la manifestazione per tutta l'estate in coppia con Edoardo de Crescenzo. Partecipa anche al Festivalbar e a Vota la Voce. La sua lunga tournee estiva si prolunga con una serie di concerti nei teatri delle maggiori città italiane tra cui Roma, Piacenza, Firenze Palermo e Milano (concerto mandato in diretta radiofonica su RadioItalia) .

1992 Esce in primavera "Dimmelo tu perché" singolo esplosivo che va subito in high rotation su tutte le radio e balza in vetta alle classifiche dei brani più richiesti. La canzone anticipa l'album "Io ci sarò" che contiene 8 brani di cui 2 di Roby Facchinetti e uno di Gianni Togni. La lunga estate piena di concerti riscuote anche i favori del pubblico del Cantagiro e del Festivalbar.

1993 Parte in primavera una serie di concerti molto particolare : Marina gira l'Italia accompagnata da due chitarristi per una versione acustica del suo concerto in cui la sua potente e graffiante voce viene fuori al meglio. Nell'autunno dello stesso anno viene scelta da Mara Venier per far parte del cast della nuova Domenica in insieme a Francesca Alotta con la quale ogni settimana oltre ai suoi successi, ripercorre la storia della musica italiana e internazionale. Con l'occasione Marina partecipa alla sigla di apertura "Vieni a volare con noi" e al brano contenuto nel nuovo cd di Francesca "Viaggiando" (sigla di chiusura)..


1994 Tra una puntata e l'altra di Domenica in ritorna in sala e incide "E adesso voglio la luna - I grandi successi" disco che contiene due inediti "Tutti colpevoli" che canta l'impotenza di noi cosi' deboli contro la guerra, e "Mascalzone" scritta da Giorgio Faletti. L'album registrato in presa diretta ripropone i suoi successi riarrangiati tra cui "Oramai" "Una sporca poesia" e "Non voglio mica la luna". Terminata Domenica in parte il suo tour di 50 date in Italia che si conclude poi oltreoceano con 10 serate in Canada e Stati uniti. Al suo rientro FIORDALISO decide di fare teatro.

1995 Detto fatto ! Il 13 gennaio debutta al Teatro Alfieri di Torino come protagonista di "Blood Brothers - Fratelli di Sangue" il musical di Willy Russel che racconta le disavventure di una giovane donna di Liveerpool abbandonata dal marito e costretta a lavorare per provvedere ai suoi sette figli di cui due gemelli. Grande successo di pubblico e di critica per il musical che viene replicato anche nella stagione successiva in molte città italiane tra cui Roma Milano Piacenza Livorno e Firenze . In quest'occasione scopriamo una sorprendente "FIORDATTRICE" che ottiene due importanti riconoscimenti: il premio "Renato Rascel" come show girl rivelazione dell'anno e l'ambitissimo premio "Bob Fosse" per il musical dove tra l'altro le sue doti di interprete vengono fuori al meglio. In seguito a questa nuova esperienza Marina decide di portare il teatro in piazza e accompagnata da Gianfranco Fino (suo partner nel Musical) gira l'Italia con uno show di quasi tre ore nel quale oltre a 16 canzoni tratte dal suo repertorio si esibisce in numerose cover e in divertentissimi dialoghi che coinvolgono anche il pubblico.

1996 Reduce Dal Successo Ottenuto Dalla Seconda Stagione Di Blood Brothers Marina In Coppia Con Annalisa Cucchiara (Anch'essa Nel Cast Del Musical) Incide Un Cd Single Che Contiene Due Divertentissimi Brani : "Disordine Mentale" E "Donne Sole In Citta". In Autunno Riscopre La Sua Passione Per I "Liveclubs" E Accompagnata Dalla "And Band" Inaugura Il "Fiordaliso Disco Live" Con Una Serie Di Spettacoli Nelle Discoteche Di Milano Verona E Altre Citta' Del Nord Italia , Una Vera Maratona Musicale Di Oltre Due Ore Dove Il Pubblico Si Scatena Con Il Repertorio Di Cover Dagli Anni 60 Ad Oggi.

1997 Un anno targato Spagna e America Latina con la pubblicazione dell'album "Como te amarè" interamente cantato in lingua spagnola che oltre a 7 dei suoi successi contiene 5 canzoni famosissime in Italia : "Il mare d'Inverno" di Ruggeri, "Almeno tu nell'universo" portata al successo dall'amica Mia Martini , "Sei Bellissima" di Loredana Bertè e ancora di Ivano Fossati "Dedicato" e "La mia banda suona il rock" (quest'ultima funziona moltissimo in America latina grazie anche ad un simpaticissimo video girato con i ragazzi della band in una stazione ferroviaria. In primavera si parte per la Spagna per la promozione del disco.Al rientro in settembre insieme alla sua band Marina è ospite fissa di Patrizia Rossetti alle prime 4 puntate di Casa per Casa (sabato mattina) su rete 4 naturalmente live...

1998 Terminata la tournee estiva ripartono le serate del "FIORDALISO DISCO LIVE" il venerdì al Berfi's di Verona, il sabato al Nuvolari di Cremona e la domenica al Gimmi'z di Milano. Regalo di Natale a tutti i fans: Il nuovo attesissimo singolo "Come si fa" scritto da Valentina Goutier e presentato al Motorshow di Bologna in anteprima su Radio Italia.

1999 Dopo il successo ottenuto in Spagna e Sudamerica "Como te amarè" viene pubblicato in versione italiana con il titolo "Sei bellissima". Alla fine dell'estate dopo una lunga serie di concerti riparte per il quarto anno consecutivo il "FIORDALISO DISCO LIVE"

2000 Il "FIORDALISO DISCO LIVE" tocca quest'anno oltre a Verona anche Piacenza Treviso e Vicenza. Tra le apparizioni televisive e radio Marina regala a tutti i suoi fans una vera Chicca : "LINDA LINDA" una canzone interamente cantata in lingua ARABA presentata in anteprima assoluta ad una manifestazione tenutasi a Bologna in diretta Nazionale su RadioLatteMiele . Applauditissime anche le sue performance live per la settimana dedicata a 30 ORE PER LA VITA maratona benefica condotta da Lorella Cuccarini.

2001 Ancora un anno di intenso lavoro LIVE per Marina porta il "FIORDALISO DISCO LIVE" oltre che a Verona e a Vicenza nel Villaggio turistico KORAL BAY di Sharm -al- Sheikh in Egitto nel locale di Umberto Smaila "Smaila's" per una settimana a marzo e ancora dal 20 maggio al 3 giugno, dal 15 al 29 luglio e per altre due settimane ad ottobre. Continua anche la tournee in Italia cominciata il 26 aprile che portera' Marina nelle piazze italiane fino a settembre quando ripartiranno le serate del Disco Live.

2002 Un anno cominciato più che bene……il 4 gennaio vengono comunicati i nomi per il cast di SANREMO 2002 e nella lista figura FIORDALISO con “Accidenti a te” canzone scritta dalla coppia Bigazzi-Falagiani che ha un tema molto particolare il “Divorzio”.E’ sicuramente un grande ritorno dopo 11 anni accompagnato da qualche polemica da parte di alcuni giornalisti al dopofestival. Grande successo per Marina che si classifica al terzo posto nella classifica della seconda serata e al nono in quella generale.
L'8 marzo esce il nuovo album “Risolutamente decisa” che contiene tre inediti e i grandi successi in chiave blues e subito dopo la promozione del disco Marina parte in tour per tutta l’estate e conclude a settembre la stagione estiva con un concerto al teatro del casino' di MonteCarlo. Il 13 settembre riparte anche la nuova stagione del FIORDALISODISCOLIVE e nel frattempo Provina i pezzi per il nuovo disco.

2003 MARINA ha iniziato l'anno in studio per preparare i brani del nuovo cd che dovrebbe uscire alla fine dell'anno. Il singolo di anticipazione "ESTATE 83" esce il 16 maggio con distribuzione Sony Music....un brano decisamente estivo....!!! Contemporaneamente...(al termine della stagione del FIORDALISODISCOLIVE) inizia il TOUR 2003...dal teatro Politeama di Piacenza e conclusosi in ottobre.


2004 Marina continua il suo lavoro in studio tutto l'inverno per preparare il nuovo disco di inediti e alla fine del DISCOLIVEin tour ( 10° anno consecutivo) la fiorda annuncia la sua partecipazione a MUSICFARM interrompe la sua tournee 2004 gia iniziata e si trasferisce a Melezzole nella Beautyfarm di Marc Messegue insieme a MARCO ARMANI, FRANCESCA ALOTTA, LOREDANA BERTE', RICCARDO FOGLI, ANNALISA MINETTI, GIANNI FIORELLINO, I RICCHI E POVERI, SCIALPI , SILVIA SALEMI E IL SOSTITUO DI SCIALPI A META' PERCORSO IVAN CATTANEO. LA FIORDA ESCE A DUE PUNTATE DALLA FINE ELIMINATA DA UN RICCARDO FOGLI CHE ANDRA' A VINCERE IL PROGRAMMA IL 6 GIUGNO NEGLI STUDI DI TERNI. GRANDE SUCCESSO PER MARINA ELETTA NEI VARI SONDAGGI INTERNET . PIU' BELLA DONNA DEL PROGRAMMA, E PIU' SIMPATICA DEL GRUPPO!!!

Inoltre Marina e' apprezzatissima per la sua carica umana e la sua grande Voce che viene fuori in cover come "light my fire" "dimmi come" "almeno tu nell'universo". Uscita dal programma Marina riparte in tour ..fino ad ottobre e dal 13 settembre ancora tv ed ancora rai due...

Marina e' stata scelta infatti per affiancare Giancarlo Magalli e Mara Carfagna per condurre ed animare PIAZZA GRANDE di Michele Guardi'... per cui vedremo la Fiorda impegnata sul piccolo schermo fino a maggio per cantare i suoi successi, le piu' belle canzoni italiane e condurre il gioco musicale "Non Voglio mica la luna"...GRANDE FIORDA BEL COLPO !!! UN ANNO SPECIALE...ASPETTIAMO IL NUOVO ALBUM...QUASI PRONTO!


:clapping.gif: BRAVISSIMA :notworthy.gif: BELLISSIMA :flowers2.gif: GENTILISSIMA :winner_first_h4h.gif:
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2006, 19:09
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


> Fiordaliso > Risolutamente Decisa (2002) >
:stellinina7er.gif: Non Voglio Mica La Luna
:stellinina7er.gif:



Vorrei due ali d’aliante
Per volare sempre più distante
E una baracca sul fiume
Per pulirmi in pace le mie piume
Un grande letto sai
Di quelli che non si usan più
Un giradischi rotto
Che funzioni però
Quando sono giù un po’.

Non voglio mica la luna
Chiedo soltanto di stare
Stare in disparte a sognare
E non stare a pensare più a te

Non voglio mica la luna
Chiedo soltanto un momento
Per riscaldarmi la pelle
Guardare le stelle
E avere più tempo più tempo per me.
Con gli occhi pieni di vento
Non ci si accorge dov’è il sentimento
Tra i nostri rami intrecciati
Troppi inverni sono già passati
Io vorrei defilarmi per i fatti miei
Io saprei riposarmi ma tu
Non cercarmi mai più.

Non voglio mica la luna
Chiedo soltanto di andare
Di andare a fare l’amore
Ma senza aspettarlo da te

Non voglio mica la luna
Voglio soltanto un momento
Per riscaldarmi la pelle guardare le stelle
E avere più tempo più tempo per me
:clapping.gif:

Edited by BINGA-BONGA - 12/7/2010, 11:48
 
Web  Top
view post Posted on 7/9/2007, 19:49
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


Qua ci sono i video e i testi delle canzoni (pure tradotte) dei vari cantanti mondiali

Tukaj so video in teksti pesmi (tudi prevedene) razlicnih svetovnih pevcev.

http://binga-bonga.forumfree.net/?f=1997030



Qua degli italiani

http://binga-bonga.forumfree.net/?f=1997029



Qua degli ex iugoslavi (sloveni, serbi, montenegrini, bosniaci, macedoni, croati)

http://binga-bonga.forumfree.net/?f=1399317
 
Web  Top
view post Posted on 1/10/2007, 21:22
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:



Odlocila sem se za mesecne novosti.
Oktober je posvecen famoznim TEMNOLASKAM, zato bo vsak dan na prvi strani foruma nov video!


2. Oktober / Ottobre / Oktobar

image

image

http://binga-bonga.forumfree.net/?t=21013746



Ho deciso per le novità mensili.
I'Ottobre è dedicato alle MORE famose, perciò sarà ogni giorno un video nuovo nel home page di 'sto forum.

 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2010, 10:43
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


:bravo116sh.gif: FIORDALISO MARINA :bravo116sh.gif:


Non voglio mica la luna
:u8i-congra.gif:
Guarda il video LIVE di Fiordaliso fato a Trieste in Piazza Unità
Venerdì, 9.7.2010


Video by BINGA-BONGA
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2010, 12:47
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


FIORDALISO

image

image

Guarda le foto della bravissima, bellissima, affascinante e sexy Marina Fiordaliso.
Il Venerdì, 9 luglio 2010 dalle 21,30 alle 1 di notte a Trieste in Piazza Unità c'era la festa con i cantanti: Fiornaliso Marina, Sabrina Salerno, Dan Harrow, Lee John con la partecipazione di Radio Company 80 Festival. La gente cantava, ballava ...

Foto BINGA-BONGA
 
Web  Top
view post Posted on 30/12/2011, 01:11
Avatar

Amministratrice

Group:
Member
Posts:
1,287
Location:
Trieste

Status:


v1g-NovoLe

2 0 1 2

6y-nevica


Snezi,
neka sneg pokrije sve naše loše dane,
i kad se sve otopi,
svjetlija budućnost neka nam na vrata pozuri!


Snezi,
sneg pokrije naj vse nase slabe dni,
in ko se vse odtopi,
lepsa prihodnost naj nam na duri prihiti!

Nevica,
la neve copre tutti i nostri giorni cattivi,
e quando si scioglie,
un bellissimo futuro c'è davanti noi!


x6t-animaz

t6s-zvezdizjr-NapisA_thumb t6s-zvezdi

 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2013, 09:13
Avatar

Amministratrice

Group:
Administrator
Posts:
1,994
Location:
TRIESTE

Status:


c8j-zvezdi
c8j-zvezdi s25-novolec8j-zvezdi

8tb-zvezdi20138tb-zvezdi

c8j-zvezdi5h-lob c8j-zvezdi
c8j-zvezdi

 
Web  Top
view post Posted on 10/11/2013, 23:55
Avatar

Amministratrice

Group:
Administrator
Posts:
1,994
Location:
TRIESTE

Status:


Questo anno ho deciso di fare 2 calendario con i VIP. Ecco, Novembre Binga-Bonga con Marina Fiordaliso!

cjs-Fiorda
kyh-Fiorda

 
Web  Top
view post Posted on 29/12/2013, 22:45
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


2628116hnq9lf1zcq
wmt-auguri


CJdP4Lx

auguribbmalidq8

 
Web  Top
view post Posted on 31/12/2015, 13:09
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


Srecna Nova Godina 2016
Felice Anno Nuovo 2016
Srecno Novo Leto 2016
Happy New Year 2016


itd-379310

 
Web  Top
13 replies since 7/5/2006, 15:23   4138 views
  Share