BINGA-BONGA

Vittorio SGARBI, VIDEO - litighi

« Older   Newer »
  Share  
MARSA
view post Posted on 13/10/2006, 07:41




:stellinina7er.gif: MIKE BONGIORNO + VITTORIO SGARBI :stellinina7er.gif:
Litigio




:hysterical.gif: :tv_happy.gif: :hysterical.gif:

:clapping.gif: MIKE :flowers2.gif:




Guarda la rubrica con i video di Mike, clicca: http://binga-bonga.forumfree.net/?t=16503334


Edited by BINGA-BONGA - 4/5/2007, 16:11
 
Top
MARSA
view post Posted on 13/10/2006, 08:19




:stellinina7er.gif: Alessandra MUSSOLINI + Vittorio SGARBI :stellinina7er.gif:
Litigio




Edited by BINGA-BONGA - 30/11/2007, 18:16
 
Top
MARSA
view post Posted on 13/10/2006, 09:28




:stellinina7er.gif: Sgarbi butta il pc :stellinina7er.gif:
LA PUPA E IL SECCHIONE




:woot_jump.gif: :woot_jump.gif: :woot_jump.gif:

 
Top
view post Posted on 13/10/2006, 21:21
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


:stellinina7er.gif: IMPORTANTE! :stellinina7er.gif:


Qualche volta dovete aspettare un poco, perché i video non si vedono. E’ la colpa di Internet! Tradotto con GOOGLE!


VAZNO!


Kdaj morate malo pocakati, ker se video ne vidijo! To je krivda Interneta!


IMPORTANT! Sometimes you must wait for a little, because the video is not looked at. This is the guilt of Internet! Translate with GOOGLE!


重要! ビデオが見ないので時々少しを待たなければならない。 これはインターネットの有罪である! GOOGLEと翻訳しなさい!


WICHTIG! Manchmal mußt du wenig warten, weil der Bildschirm nicht betrachtet wird. Dieses ist die Schuld des Internets! Mit GOOGLE übersetzen!


重要! 有时你必须等待一下,因为不是看录像. 这是有罪! 翻译与谷歌!


IMPORTANT ! Parfois vous devez attendre, parce que la vidéo n'est pas regardée. C'est la culpabilité de l'Internet ! Traduire avec GOOGLE !


مهم! احيانا يجب عليك الانتظار قليلا ، لأن الشريط لم ينظر فيها. هذا هو ذنب الانترنت! ترجم مع الصور!




¡IMPORTANTE! Debes esperar a veces un poco, porque el vídeo no se mira. ¡Ésta es la culpabilidad del Internet! ¡Traducir con GOOGLE!


중요한! 때때로 당신은 영상이 보이지 않기 때문에, 약간을 기다려야 한다. 이것은 인터넷의 죄이다! GOOGLE로 번역하십시오!


IMPORTANTE! Às vezes você deve esperar um pouco, porque o vídeo não é olhado. Esta é a culpa do Internet! Traduzir com o GOOGLE!


:stellinina7er.gif: VAZNO! :stellinina7er.gif:


Ponekada morate malo pricekati, jer se video ne vide zbog Interneta!

:ciao.gif:

 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2006, 01:34
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


Sgarbi + Federica PANICUCCI :stellinina7er.gif:
Non sa cosa votare!
:stellinina7er.gif:



:brucelee.gif: :hysterical.gif: :hypo.gif:

 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2006, 05:55
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


Sgarbi :stellinina7er.gif: Mussolini
< Studio aperto >



:woot_jump.gif: :tv_happy.gif: :woot_jump.gif:

 
Web  Top
view post Posted on 14/10/2006, 16:35
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


LE IENE - Italia1
:stellinina7er.gif: Vittorio SGARBI + ALDO BUSI
:stellinina7er.gif:


:woot_jump.gif: :brucelee.gif: :boxing.gif: :woot_jump.gif:




Busi mi fa veramente schifo! :wacko.gif:
 
Web  Top
MARSA
view post Posted on 14/10/2006, 16:43




VITTORIO SGARBI :stellinina7er.gif: ALESSANDRA MUSSOLINI
A BUONA DOMENICA - Canale5


 
Top
view post Posted on 14/10/2006, 16:48
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


VITTORIO SGARBI :stellinina7er.gif: ALESSANDRA MUSSOLINI
A BUONA DOMENICA - Canale5
II. parte


 
Web  Top
stellinasole
view post Posted on 19/10/2006, 12:54




A me piace Vittorio da morire. E´ veramente mitico. Un mostro di retorica. Almeno uno che dice le cose come stanno realmente, la sua ironia poi, grande SGARBI :brucelee.gif: :smile484.gif:
 
Top
stellinasole
view post Posted on 19/10/2006, 17:33




Hai visto ieri sera c´era Sgarbi da Mentana a Matrix, e´stato grande. Ha comentato pure il suo litigio con Mike e per me aveva pure ragione. Mi sembrava che a Mentana Sgarbi non andava troppo giu, perche quando voleva dire qualcosa sul tema fascismo, Menatana lo interompeva subito, non e´che anche lui e´ ... come la Mussolini. :hmm.gif:
Ma e´giusto che esponenti della politica vadano a fare certi programmi tv? :hmm.gif:
mah, tanto l´audience e´cresciuto a tutte e due, fascisti o anti-fascisti :a074.gif:
 
Top
MARSA
view post Posted on 19/10/2006, 17:38




Io la Tv NON LA GUARDO PROPRIO!
Guardo solo Le Pupe!

Ma, ti dico sinceramente: Sgarbi un onorevole, Mussolini pure. Solo: Lui è (mi sembra e non) drogato 100 %. Lei pure l'onorevole, ma le sue foto nude girano per il mondo!

Conclusione: Che bei politici ha Italia (pure la Cicciolina). Bene! Io penso che un politico deve essere una persona per bene! Ma se ognuno può vedere le cose intime di una presidentessa, ma daimo daimo, dove siamo!!!
 
Top
stellinasole
view post Posted on 19/10/2006, 17:59




Io invece guardo le iene, il programma mi piace, non mi e´ noioso e hanno reportage interessanti. Da noi manca pure un programma del genere, ma non credo che ne siamo ancora capaci.

Sti politici sono un vero circo, veramente un po troppo aroganti e pieni di se, e penasano di poter fare quello che vogliono di essere al di sopra di tutto e tutti. FANNO SCHIFO. TUTTI UGUALI.
 
Top
MARSA
view post Posted on 19/10/2006, 18:02




A si Le Iene guardu pure! Ma da quando non c'è più la Marcuzzi non guardo spesso! Sempre le stesse cose! E dopo mi arrabbio ... ho da fare con il mio forum!
 
Top
stellinasole
view post Posted on 20/10/2006, 07:44




A me piace invece di piu la nuova condutrice (adesso non mi ricordo in nome). Ha un bel sorriso, mi sembra ancora un po naturale e simpatica.
Ti credo che non hai tempo per la tv, hai un belissimo forum da gestire, il che non mi sembra facile, ma sicuramente ti da molte soddisfazioni, sopratutto se conosci delle presone interessanti.
:clapping.gif: :59.gif:
Questa invece e´veramente la mia relazione con il pc :mf_pcwhack.gif: , sono un pokito dura, adessso vado a riprovare il sistema come si mettone le fotografie sul forum :hmm.gif: spero mi riesca.
 
Top
25 replies since 13/10/2006, 07:41   1199 views
  Share