BINGA-BONGA

HOT NEWS, attori, cantanti, presentatori italiani + QUIZ, Igralci, pevci, napovedovalci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2006, 18:17
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


:stellinina7er.gif: La PUPA e il SECCHIONE :stellinina7er.gif:
MILANO, Domenica 1. ottobre 2006
La registrazione

image

ENRICO PAPI

image

ALESSANDRA MUSSOLINI

image

MARIA MONSE'

image

PLATINETTE

image

GIANLUCA NICOLETTI

image



Ma tutto quello che riguarda la trasmissione, clicca:
http://binga-bonga.forumfree.net/?t=10308564&st=30
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2006, 07:39
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:



image

 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2006, 08:01
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


:stellinina7er.gif: RITA FORTE :stellinina7er.gif:
in TV su Rai3 a 'Cominciamo bene',
spiega come è nata questa passione

Creando a maglia top e maglioni ho guadagnato i primi sodini
"Le mie 'clienti' erano le amiche di mia mamma.
Realizzare capi di abbigliamento mi diverte e mi rilassa allo stesso tempo"



image

image

image image
(DiPiù, 11. ottobre 2006)
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2006, 08:19
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


Paola BARALE :stellinina7er.gif: Emanuela FOLLIERO :stellinina7er.gif: Elena SANTARELLI

Vediamo tre stelle dietro le quinte
MODA ITALIANA



image
(Di Più, 11. ottobre 2006)
 
Web  Top
view post Posted on 12/10/2006, 09:12
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


I REALITY

:stellinina7er.gif: UMBERTO :bravo116sh.gif: SMAILA :stellinina7er.gif:
risponde a Jerry Calà

Jerry, aspettavo da una vita le tue scuse



image

image
(Di Più, 11. 0ttobre 2006)
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2006, 19:41
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


Quiz * image * CHI E'?



Ascolt: sono soddisfatto
'Sono soddisfatto degli ascolti e del nostro lavoro', cosi' dice dopo la terza puntata di 'Non facciamoci prendere dal panico'.Visto ieri da 5.392.000 spettatori (22,06%), lo show e' stato superato in prime time da 'La freccia nera' su Canale 5. 'Credo, dice, che sia un bel programma, realizzato nell'unica direzione che riconosco, quella di una ricerca artistica che inseguo da 40 anni. E se, oltre a me, la pensano cosi' 5 mln di italiani e' davvero una bella soddisfazione'.
(Papizone)



Gledanost:
Zadovoljen sem, tako z gledalci kot z nasim delom,. pove po tretji oddaji "Ne dajmo se paniki". Vceraj je bilo 5.392.000 gledalcev in show je premagal 'Crno puscico' Canale5. Mislim, da je lep program, ki je narejen z enim smislom: Iskanje umetnika,ki ga prikazujem ze 40 let. In ce tako misli tudi 5 milionov Italijanov, je res lepo zadovoljstvo!
 
Web  Top
view post Posted on 13/10/2006, 21:29
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


:stellinina7er.gif: IMPORTANTE! :stellinina7er.gif:


Qualche volta dovete aspettare un poco, perché i video non si vedono. E’ la colpa di Internet! Tradotto con GOOGLE!


VAZNO!


Kdaj morate malo pocakati, ker se video ne vidijo! To je krivda Interneta!


IMPORTANT! Sometimes you must wait for a little, because the video is not looked at. This is the guilt of Internet! Translate with GOOGLE!


重要! ビデオが見ないので時々少しを待たなければならない。 これはインターネットの有罪である! GOOGLEと翻訳しなさい!


WICHTIG! Manchmal mußt du wenig warten, weil der Bildschirm nicht betrachtet wird. Dieses ist die Schuld des Internets! Mit GOOGLE übersetzen!


重要! 有时你必须等待一下,因为不是看录像. 这是有罪! 翻译与谷歌!


IMPORTANT ! Parfois vous devez attendre, parce que la vidéo n'est pas regardée. C'est la culpabilité de l'Internet ! Traduire avec GOOGLE !


مهم! احيانا يجب عليك الانتظار قليلا ، لأن الشريط لم ينظر فيها. هذا هو ذنب الانترنت! ترجم مع الصور!




¡IMPORTANTE! Debes esperar a veces un poco, porque el vídeo no se mira. ¡Ésta es la culpabilidad del Internet! ¡Traducir con GOOGLE!


중요한! 때때로 당신은 영상이 보이지 않기 때문에, 약간을 기다려야 한다. 이것은 인터넷의 죄이다! GOOGLE로 번역하십시오!


IMPORTANTE! Às vezes você deve esperar um pouco, porque o vídeo não é olhado. Esta é a culpa do Internet! Traduzir com o GOOGLE!


:stellinina7er.gif: VAZNO! :stellinina7er.gif:


Ponekada morate malo pricekati, jer se video ne vide zbog Interneta!

:ciao.gif:

 
Web  Top
view post Posted on 17/10/2006, 14:57
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


Hot News*

image



Venditti, 'Stand up' contro poverta'
Il liceo romano Giulio Cesare insieme ad Antonello Venditti si e' unito alla campagna delle Nazioni Unite 'Stand Up!' contro la poverta'.'Bisogna dare forza alla ragione - ha detto il cantante, ex alunno del liceo romano - e chiedere ai governi la messa in campo delle promesse fatte. La scuola e' il posto giusto per parlare di questi problemi, ma non deve essere solo una cosa di un giorno, ma di tutti i giorni. Io ci sto, se volete parto oggi e faccio una tourne' in tutte le scuole d'Italia'.




GUARDA I VIDEO di ANTONELLO VENDITTI e canta con lui!
Ci sono pure i testi delle canzoni
! Clicca!

http://binga-bonga.forumfree.net/?t=8115778
 
Web  Top
VLADIMIR01
view post Posted on 20/10/2006, 12:00




QUOTE (BINGA-BONGA @ 13/10/2006, 20:41)

Quiz * (IMG:http://www.papizone.com/notizieflash/foto/morandi_29_10.jpg) * CHI E'?



Ascolt: sono soddisfatto
'Sono soddisfatto degli ascolti e del nostro lavoro', cosi' dice dopo la terza puntata di 'Non facciamoci prendere dal panico'.Visto ieri da 5.392.000 spettatori (22,06%), lo show e' stato superato in prime time da 'La freccia nera' su Canale 5. 'Credo, dice, che sia un bel programma, realizzato nell'unica direzione che riconosco, quella di una ricerca artistica che inseguo da 40 anni. E se, oltre a me, la pensano cosi' 5 mln di italiani e' davvero una bella soddisfazione'.
(Papizone)



Gledanost:
Zadovoljen sem, tako z gledalci kot z nasim delom,. pove po tretji oddaji "Ne dajmo se paniki". Vceraj je bilo 5.392.000 gledalcev in show je premagal 'Crno puscico' Canale5. Mislim, da je lep program, ki je narejen z enim smislom: Iskanje umetnika,ki ga prikazujem ze 40 let. In ce tako misli tudi 5 milionov Italijanov, je res lepo zadovoljstvo!

Gianni Morandi ? :hmm.gif:
 
Top
view post Posted on 20/10/2006, 15:36
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


GIANNI MORANDI

:bravo116sh.gif: Vladimir :winner_second_h4h.gif: :winner_first_h4h.gif:




Una puntata in piu' per show Morandi


Saranno sei anziche' cinque le puntate di 'Non facciamoci prendere dal panico', show itinerante di Gianni Morandi in onda il giovedi' su Raiuno. Ad annunciarlo lo stesso cantante, in collegamento telefonico con Fiorello a 'Viva Radiodue'. Dopo l'appuntamento di stasera, da Pesaro, e quello di giovedi' prossimo, previsto da Andria, lo show salutera' dunque il suo pubblico giovedi' 2 novembre.
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2006, 19:27
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


:bravo116sh.gif:
Gran finale:
navigando tra le critiche Papi e Panicucci hanno
SBANCATO l'Auditel!


image

:ani_congrats.gif:



Da segnalare in particolare:



su Italia 1, record di ascolto per l'ultima puntata de

:bravo116sh.gif:
"La Pupa e il Secchione" che ottiene
:stellinina7er.gif: 3.409.000
:stellinina7er.gif:



telespettatori e una share del 20.67% sul target commerciale. Il gran finale con la coppia vincitrice ha raggiunto un picco di share del 45.10% sul target commerciale.
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2006, 20:40
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


QUZ * image * CHI E'?


Isola no, Sanremo si'
'Non e' vero che sto pensando di andare sull'Isola dei famosi, come e' stato scritto. Piuttosto, penso a Sanremo': dice. A 'Tv Sorrisi e Canzoni', il cantante ribadisce il no al reality della Rai: 'L'Isola non mi e' stata proposta e in ogni caso non accetterei, e' un capitolo chiuso. Piuttosto, penso a Sanremo. E' il mio lavoro, e stavolta il Festival e' nelle mani giuste, quelle di Baudo. Amo il Festival e dopo l'esclusione dell'anno scorso spero di poter partecipare'.



Otok ne, Sanremo da!
Ni res, da mislim iti na Otok Famoznih, kot je bilo napisano. Raje mislim na Sanremo! pove. V Tv Sorrisi e Canzoni zanik ta reality: Otok mi ni bil predlagan in v vsakem slucaju tudi ne bi sprejel, to je zakljuceno. Raje mislim na Sanremo. In moje delo je zdaj v pravih rokah, tistih di Pippo Baudo. Rad imam Festival in po lanskoletni izkljucitvi, mislim da bom spet lahko sodeloval.
(Papizone)
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2006, 11:53
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


:stellinina7er.gif: Tv: 'Pupa e secchione' fara' il bis :stellinina7er.gif:

image



'Faremo una seconda edizione de 'La Pupa e il secchione', cosi' il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi. 'Fin dalla prima puntata - dice Tiraboschi - lo show ha ottenuto risultati eccellenti che hanno esaltato l'effetto novita' e sottolineato la professionalita' di chi ha lavorato al progetto'. 'Ancora una volta - conclude Tiraboschi - Italia 1 asseconda la propria inimitabile vocazione e anche questo ci spinge a pianificare la seconda edizione del programma'.
(Papizone)
 
Web  Top
bik1975
view post Posted on 25/10/2006, 17:15




Al Bano Carrisi :woot_jump.gif:

P.S.: Tip ima za mene res neverjeten glas
 
Top
view post Posted on 26/10/2006, 12:01
Avatar

ADMINISTRATOR

Group:
Administrator
Posts:
13,342
Location:
TRIESTE

Status:


:stellinina7er.gif: Albano Carrisi :stellinina7er.gif:



:bravo116sh.gif: :winner_second_h4h.gif: Bikec :winner_first_h4h.gif: :bravo116sh.gif:

 
Web  Top
191 replies since 5/1/2006, 01:06   18808 views
  Share